Pescara, Zeman: "Paghiamo l'insesperienza, ma non siamo in difficoltà"

Serie B
pescara2

Il Pescara interrompe la striscia positiva e perde in casa del Cittadella: "La nostra inesperienza fa tanto. Peccato. Pochi movimenti senza palla", questo il rammarico dell'allenatore boemo ai microfoni di Sky Sport 24

All’Adriatico passa per 2-1 il Cittadella, che parte benissimo con le reti di Adorni e Siega nei primi venti minuti ed è bravo a gestire la reazione del Pescara. La difesa abruzzese torna zemaniana, il suo attacco un po’ meno e così dopo cinque risultati utili consecutivi arriva la sconfitta. Ecco il rammarico dell'allenatore boemo nel post partita di Sky Sport: "Pochi movimenti senza palla. La nostra inesperienza fa tanto. Peccato. Loro sono una squadra aggressiva. Nella ripresa un po’ meglio, ma non è assolutamente bastata. Non siamo in difficoltà, a parte i due gol hanno fatto solo un ‘altra azione pericolosa, il problema è che non riusciamo a giocare con i ritmi giusti e negli spazi liberi".

Un Benali dolceamaro

La gioia per essere diventato padre, la delusione per la sconfitta, queste le parole di Benali a margine della partita contro il Cittadella: "Dobbiamo crescere, loro chi hanno messo in difficoltà. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma il Cittadella non ci ha fatto giocare come desideravamo. Complimenti a loro. Sono felice per la nascita di mio figlio. Il campionato è cominciato da poco":

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.