Virtus Entella, KO con l'Empoli. Castorina: "Rammaricato ma soddisfatto"

Serie B
Gianpaolo Castorina, allenatore della Virtus Entella (lapresse)
castorina_entella_sito

L'allenatore biancazzurro dopo la sconfitta per 3-2 contro l'Empoli: "Sono rammaricato per non aver portato a casa nessun punto, ma al tempo stesso soddisfatto della prestazione. Non siamo stati inferiori". Crimi: "Ripartiamo dal secondo tempo" 

Virtus Entella gagliarda, ma non basta. A volare in testa alla classifica di Serie B è l’Empoli di Vivarini, capace di superare la squadra di Gianpaolo Castorina per 3-2 al Comunale di Chiavare. Una partita bella e divertente, che ha visto i toscani avere la meglio solo nel finale: "L'Empoli è una squadra molto forte e vanno fatti i complimenti ai miei ragazzi perchè soprattutto nel secondo tempo non hanno fatto notare nessuna differenza con l’Empoli, né sotto l'aspetto tecnico né sotto l'aspetto fisico”, ha detto l’allenatore biancazzurro dopo il 90’. “Sono soddisfatto della prestazione, sono rammaricato dal fatto che non siamo riusciti a portare a casa nessun punto. Questo è il calcio, questa è la Serie B, abbiamo molte cose su cui lavorare ma oggi abbiamo aggiunto un tassello alla nostra manovra e alla nostra compattezza. Sono rammaricato ma allo stesso tempo soddisfatto”.

Crimi: “Ripartiamo dal secondo tempo”

Entella sotto 2-0 dopo 9’ di gara e capace di recuperare il doppio svantaggio, salvo poi lasciare spazio all’Empoli (con Pasqual, ndr) di trovare il gol decisivo del 3-2 all’86’. Ora la squadra ligure resta a -3 dal treno al secondo posto, composto da Frosinone e Palermo, e a -5 proprio dalla squadra toscana: “Sapevamo che affrontavamo una grande squadra. Però giocavamo in casa e venivamo da risultati utili importanti e volevamo fare risultato. Purtroppo non ci siamo riusciti ma ripartiamo dal secondo tempo che secondo me è stato molto importante”, ha commentato Marco Crimi a fine partita.