Virtus Entella, Belli: "Con l'Empoli il miglior Entella della stagione"

Serie B

Il difensore è tornato sull'ultima gara di campionato, persa in casa contro l'Empoli, diventato capolista della Serie B: "Nella ripresa abbiamo dimostrato che possiamo mettere sotto chiunque se vogliamo, ripartiamo da qui per la prossima sfida col Parma"

Una sconfitta dalle due facce, quella maturata nell’ultimo turno di campionato. Da un lato, la consapevolezza di avere le qualità per confrontarsi anche con le pretendenti alla promozione in Serie A; dall’altro, ancora diversi limiti nell’approccio alla partita. Anche se la reazione del secondo tempo contro i toscani lascia ben sperare per il futuro. Francesco Belli ha commentato l’ultima gara giocata, introducendo la prossima sfida, al Tardini contro il Parma. “Contro l'Empoli nella ripresa si è visto forse l’Entella migliore, resta l'amaro in bocca perché con una prestazione del genere non meritavamo una sconfitta. Siamo stati bravi a reagire: una partenza del genere avrebbe ammazzato chiunque. Nel secondo tempo abbiamo messo sotto l'Empoli e deve essere un punto di partenza questo, perché i toscani sono fra le favorite a salire di categoria. Sono felice di essere uno dei giocatori più utilizzati, sono al mio 4° anno, se continuiamo così anche come squadra possiamo toglierci grandi soddisfazioni” ha detto il difensore ai canali ufficiali della società.

Belli: “Pronti per il Parma”

La prossima sfida sarà con un altro avversario uscito sconfitto nello scorso turno. “Il Parma è tra le squadre costruite per vincere, basta vedere i nomi che hanno in rosa. Sarà una partita difficile in un ambiente caldo, ma ripartiremo dalla prestazione con l'Empoli. Sono felice di ritrovare Iacoponi con cui ho condiviso tre anni. Ora pensiamo alla partita di sabato con gli emiliani” ha concluso il difensore.