Brescia, Marino: "Col Venezia servirà massima attenzione. Guai a pensare che siamo fenomeni dopo due vittorie di fila"

Serie B
marino_lapresse

Dare seguito alle ultime due vittorie consecutive per insediarsi nella zona playoff della classifica: dopo i successi con Bari e Pescara un altro esame importante per il Brescia. La squadra di Pasquale Marino affronta il Venezia di Pippo Inzaghi nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. Queste le parole dell’allenatore siciliano in conferenza stampa

Un inizio complicato, poi la svolta. La cura Pasquale Marino sta portando i suoi frutti. Cambio di marcia per il Brescia, reduce da due vittorie consecutive in campionato che hanno permesso di abbandonare le ultime posizioni della classifica. Inseguimento alla zona playoff che prosegue, dopo le sfide contro Bari e Pescara adesso per il Brescia l’esame Venezia. Una gara da preparare al meglio per Pasquale Marino, che in conferenza stampa ha messo in guardia i suoi: "E’ chiaro che giocare contro squadre così importanti ci dà degli stimoli in più – ha detto l’allenatore del Brescia -, ma è per questo che servirà maggiore attenzione da parte di tutti. Abbiamo lavorato al meglio per farci trovare pronti, adesso il nostro obiettivo è quello di dare continuità al nostro gioco e allo stesso tempo di migliorarci. In più dalle ultime prtite emerge un dato, abbiamo ritrovato la via del gol. E mi fa piacere che a segnare siano un po’ tutti e non solo Caracciolo, questo vuol dire che la squadra si sta muovendo bene. Il Venezia di Inzaghi? Pippo è un allenatore che ha dimostrato di avere una certa elasticità, considerando che rispetto alla passata stagione ha apportato diversi accorgimenti tattici alla sua squadra. Per noi domani la certezza dovrà essere una e non riguarderà di certo i moduli tattici: ci servirà avere massima attenzione, non dovremo mai abbassare la guardia e non possiamo fare l’errore di pensare di essere diventati fenomeni dopo due vittorie consecutive".

I convocati

In vista della gara contro il Venezia Pasquale Marino ha diramato una lista di 23 calciatori convocati. Out gli indisponibili Checchin e Meccariello, questo l’elenco completo: Minelli, Somma, Machin, Torregrossa, Martinelli, Caracciolo, Lancini, Coppolaro, Ferrante, Lancini E., Ndoj, Cortesi, Andrenacci, Bisoli, Bagadur, Di Santantonio, Furlan, Rinaldi, Longhi, Gastaldello, Pelagotti, Rivas, Cancellotti.