Cesena, al lavoro per la sfida al Parma: Vita e Di Noia a parte, terapie per Schiavone

Serie B

La squadra di Castori è tornata al lavoro dopo la bella vittoria contro il Pescara: c’è da preparare il derby dell’Emilia Romagna contro il Parma. Non hanno svolto la seduta con il resto del gruppo ma hanno seguito un programma personalizzato Vita e Di Noia, mentre per Schiavone soltanto terapie

SERIE B, RISULTATI ULTIMO TURNO E CLASSIFICA

Il successo rotondo contro il Pescara per dare forza, fiducia e morale al Cesena, che dopo un inizio di stagione parecchio complicato sembra adesso aver trovato la ricetta per uscire dai bassifondi della classifica. Grazie al 4-2 contro gli abruzzesi per i bianconeri di Castori è arrivato il quarto risultato utile nelle ultime cinque gare di campionato: momento perfetto per preparare il derby dell’Emilia Romagna contro il Parma, in programma sabato 16 dicembre allo stadio Ennio Tardini.

Vita e Di Noia, lavoro personalizzato. Terapie per Schiavone

I romagnoli sono tornati a lavorare sul sintetico del centro sportivo di Villa Silvia in vista della gara contro i gialloblu di D’Aversa, valida per la diciannovesima giornata di Serie B. Dopo una prima fase dedicata alla messa in azione sotto gli occhi attenti dei due preparatori atletici Pescosolido e Lancioni, i ragazzi di Fabrizio Castori hanno successivamente svolto una parte di lavoro atletico caratterizzato da una serie di ripetute di corsa intermittente, prima di essere impegnati un una partitella finale giocata su spazi ridotti. Non hanno lavorato con il resto del gruppo Alessio Vita e Giovanni Di Noia. Sia l’attaccante che il centrocampista, usciti dal campo malconci nell’ultima gara contro il Pescara, hanno infatti svolto un lavoro personalizzato a parte, seguiti dal preparatore atletico Zoffoli. Soltanto terapie, invece, per Andrea Schiavone. Il centrocampista classe ’93 ex Modena – già tredici presenze ed una rete in questa stagione – sta infatti proseguendo nel suo programma di recupero. La squadra di Castori tornerà al lavoro nelle prossime ore: in agenda una doppia seduta di allenamento. Per il Cesena concentrazione massima e tanta voglia di fare bene: la missione Parma è già iniziata.