In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Palermo, al lavoro in vista del Foggia: Rispoli rientra in gruppo

Serie B

Continua la settimana di lavoro del Palermo in vista della sfida contro il Foggia, gruppo diviso in due gruppo da Tedino tra esercitazioni tecniche e test amichevole con la Primavera. Rientra l'esterno Andrea Rispoli

Condividi:

La sfida contro il Foggia al Barbera per riscattarsi dopo la brutta sconfitta di Empoli, Palermo al lavoro in vista del prossimo impegno contro i rossoneri. La squadra di Bruno Tedino prosegue la settimana di preparazione al centro sportivo Tenente Onorato di Boccadifalco. Seduta del giovedì iniziata con i soliti torelli e proseguita da un'esercitazione tecnica. Successivamente i rosanero hanno svolto un lavoro sulla resistenza alla velocità e sul possesso palla. Un gruppo di calciatori, però, ha svolto un altro tipo di lavoro, affrontando un test in famiglia contro la Primavera allenata da Scurto. Si è rivisto Andrea Rispoli, che ha regolarmente lavorato con il resto del gruppo. L'esterno, infatti, aveva nei giorni precedenti svolto una parte dell'allenamento in maniera differenziata dopo aver smaltito i problemi fisici delle ultime settimane. Allenamento differenziato programmato, invece, per Przemyslaw Szyminski. Riatletizzazione e cure dei fisioterapisti per Andrea Ingegneri e Michel Morganella. 

Arbitra Eugenio Abbattista di Molfetta

E' stato anche designata la terna arbitrale che lunedì sera dirigerà la sfida dello stadio Barbera tra Palermo e Foggia. Ci sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta a fischiare, con Caliari e Scatrgli assistenti. Questo il comunicato apparso sul sito della società rosanero: "Sarà Eugenio Abbattista di Molfetta l'arbitro di Palermo-Foggia, gara valida per la 25^ giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma lunedì 12 febbraio alle 20.30 allo Stadio ''Renzo Barbera''. Il fischietto sarà coadiuvato da Enrico Caliari di Legnago e Marco Scatragli di Arezzo. Quarto ufficiale Ivan Robilotta di Sala Consilina", si legge.