Parma, differenziato per Munari. Vacca ancora a riposo per l'influenza

Serie B
parma_getty

Le ultime dal centro sportivo di Collecchio: la squadra emiliana, dopo la fase di riscaldamento, ha giocato una partita con la formazione Primavera del settore giovanile. Munari ha svolto un programma a parte, Vacca invece ancora a riposo

Lo stop col Brescia è già alle spalle, il Parma è proiettato verso la sfida di sabato col Perugia. In palio punti fondamentali per trovare un rilancio in classifica per avvicinarsi alla vetta che ormai dista 10 punti. Gli emiliani si sono ritrovati anche oggi al centro sportivo di Collecchio, dove si sono confrontati con la squadra primavera. Munari ha ripreso ad allenarsi dopo i problemi fisici patiti negli scorsi giorni, mentre Vacca è stato tenuto ancora a riposo per l’influenza.

Le ultime da Collecchio

“Il Parma Calcio, oggi pomeriggio, si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi continuando a preparare il suo prossimo impegno di campionato, la gara allo stadio Ennio Tardini contro il Perugia in programma domenica 11 febbraio (25^ giornata di Serie B, fischio di inizio: ore 15). La squadra emiliana, dopo la fase di riscaldamento, ha giocato una partita con la formazione Primavera del settore giovanile. Gianni Munari ha svolto attività differenziata. Antonio Vacca è rimasto a riposo (sindrome influenzale). Domani, venerdì 9 febbraio, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta a porte chiuse” si legge sul sito ufficiale del Parma.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche