Venezia, Inzaghi: "Contro lo Spezia vogliamo un'altra grande gara"

Serie B
Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia (Lapresse)
inzaghi_pp_getty

Il commento di Superpippo prima della sfida contro i ragazzi di Fabio Gallo: "Quello dello Spezia è un campo difficile, la squadra ha totalizzato quasi tutti i suoi punti in casa, perché per loro è un fortino"

Il Venezia a caccia dei playoff, con lo Spezia obiettivo tre punti. Per risalire, per continuare quanto fatto di buono nell'ultima giornata (3-0 contro il Bari). Per i tifosi. Questo il commento di Filippo Inzaghi su Trivenetogoal prima della sfida contro il ragazzi di Fabio Gallo. 

"Abbiamo dato un segnale"

Due vittorie di fila per il Venezia: "Abbiamo dato un segnale di risultati, perché le prestazioni, come dicevo, non erano mai mancate, a parte un primo tempo nella gara di ritorno contro la Salernitana. Per cui un allenatore, chiaramente, non si deve preoccupare troppo, ed è quello che ho fatto io: ho lasciato i ragazzi continuare a lavorare come stavano facendo, perché quando le prestazioni ci sono, prima o poi la ruota gira, e per due partite è girata". Continua Inzaghi: "Abbiamo fatto grandissime cose, ma adesso non dobbiamo cullarci sugli allori perché non abbiamo fatto nulla ancora. Abbiamo un obiettivo da raggiungere il prima possibile, ci mancano ancora quindici punti, per cui la strada è ancora lunga”.

"Vogliamo un'altra grande vittoria!"

E ancora, sullo Spezia: "Quello dello Spezia è un campo difficile, la squadra ha totalizzato quasi tutti i suoi punti in casa, perché per loro è un fortino, hanno un tifo importante per la categoria, poi la squadra è ben allenata da Gallo, che conosco bene, è un ottimo allenatore; inoltre è stato fatto un mercato di riparazione su una squadra già molto forte, mettendo Mora, che è un giocatore che in serie cadetta fa la differenza, meriterebbe di giocare in serie A, poi ha preso Palladino. Una squadra che fa questi acquisti è perché vuol puntare a qualcosa in più, quindi sarà un altro bel test per noi”