Bari, primo squillo contro una big. Grosso: "Volevamo vincere a tutti i costi"

Serie B

L'allenatore biancorosso dopo l'importante 1-0 contro il Frosinone: "Sono contento della prestazione di tutti, sono tre punti che ci regalano entusiasmo". Decisivo Kozak: "È un grande professionista, sfortunato in passato"

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

Una vittoria cercata e finalmente trovata: il Bari festeggia contro il Frosinone e per la prima volta in stagione conquista punti con una big del campionato di Serie B. Biancorossi nuovamente quarto in classifica, in attesa delle partite di Parma e Cittadella. Respiro di sollievo per Fabio Grosso, che dopo l’1-0 del San Nicola ha analizzato così il match e il momento della squadra: “Era l'occasione giusta per fare una prova di squadra - ha spiegato l’ex tecnico della Primavera della Juventus - Siamo molto contenti, volevamo dimostrare di essere vivi. Abbiamo fatto una prova di grande determinazione, impegnandoci con agonismo e forza. Siamo stati bravi ad ottenere questa vittoria, bravi nella fase difensiva e a proporci. Non era una giornata facile ma conosco le qualità di questo gruppo e nel tempo sono convinto che ritorneranno fuori. È una vittoria che abbiamo meritato e che volevamo, complimenti a tutti. Sono tre punti che ci regalano tanto entusiasmo".

"Kozak grande professionista, contento per lui"

A decidere la gara Libor Kozak, tornato a segnare in campionato in Italia a distanza di quattro anni. Così Grosso sull’ex attaccante della Lazio: “Kozak è un grande lavoratore - ha ammesso - ha grandissime qualità, in passato a causa dei molti infortuni è stato molto sfortunato. Ha bisogno di giocare sono contentissimo sia stato lui a sbloccarla. L’andamento in campionato? Il nostro un gruppo che si conosce da poco, c'è bisogno di tempo e di lavoro, faremo una buona stagione”, ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche