Parma, differenziato per Di Gaudio e Scozzarella

Serie B

Gli emiliani, in ritiro a Collecchio, hanno ripreso gli allenamenti dopo il pari interno col Perugia. Antonio Di Gaudio e Matteo Scozzarella hanno effettuato una sessione differenziata. Domani in programma una seduta a porte chiuse

Isolarsi, per restare concentrati sull’obiettivo e non perdere più punti nei confronti del gruppo di vetta. E’ questo l’intento del Parma, che prosegue la preparazione per il prossimo impegno di campionato, il più complesso possibile: in casa dell’Empoli, capolista insieme al Frosinone del campionato di Serie B. La squadra ha ripreso oggi gli allenamenti, dopo aver pareggiato col Perugia la scorsa domenica e aver riposato nella giornata di ieri.

Le ultime da Collecchio

“Nel ritiro che sta svolgendo al Centro Sportivo di Collecchio in vista della trasferta di Empoli (26^ di Serie B, sabato 17 febbraio con fischio di inizio alle ore 15), il Parma Calcio oggi si è allenato eseguendo attivazione muscolare, riscaldamento tecnico, giochi di posizione e disputando una partita a tema su campo a dimensioni ridotte. La seduta si è conclusa con un lavoro atletico di tipo aerobico. Antonio Di Gaudio e Matteo Scozzarella hanno effettuato una sessione differenziata. Armando Anastasio era assente perché impegnato con “B Italia” nell’amichevole contro l’Italia U20 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, terminata 2-2. Domani, mercoledì 14 febbraio, la squadra Crociata proseguirà ancora a porte chiuse la propria preparazione sempre al Centro di Collecchio, dove continua il ritiro” si legge sul sito ufficiale della società emiliana.

 

I più letti