Parma, differenziato per Di Gaudio e Scozzarella

Serie B
ceravolofake

Gli emiliani, in ritiro a Collecchio, hanno ripreso gli allenamenti dopo il pari interno col Perugia. Antonio Di Gaudio e Matteo Scozzarella hanno effettuato una sessione differenziata. Domani in programma una seduta a porte chiuse

Isolarsi, per restare concentrati sull’obiettivo e non perdere più punti nei confronti del gruppo di vetta. E’ questo l’intento del Parma, che prosegue la preparazione per il prossimo impegno di campionato, il più complesso possibile: in casa dell’Empoli, capolista insieme al Frosinone del campionato di Serie B. La squadra ha ripreso oggi gli allenamenti, dopo aver pareggiato col Perugia la scorsa domenica e aver riposato nella giornata di ieri.

Le ultime da Collecchio

“Nel ritiro che sta svolgendo al Centro Sportivo di Collecchio in vista della trasferta di Empoli (26^ di Serie B, sabato 17 febbraio con fischio di inizio alle ore 15), il Parma Calcio oggi si è allenato eseguendo attivazione muscolare, riscaldamento tecnico, giochi di posizione e disputando una partita a tema su campo a dimensioni ridotte. La seduta si è conclusa con un lavoro atletico di tipo aerobico. Antonio Di Gaudio e Matteo Scozzarella hanno effettuato una sessione differenziata. Armando Anastasio era assente perché impegnato con “B Italia” nell’amichevole contro l’Italia U20 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, terminata 2-2. Domani, mercoledì 14 febbraio, la squadra Crociata proseguirà ancora a porte chiuse la propria preparazione sempre al Centro di Collecchio, dove continua il ritiro” si legge sul sito ufficiale della società emiliana.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.