Palermo, Rajkovic: "Emozionato per il ritorno in campo, obiettivo Serie A"

Serie B
Rajkovic_palermo_sito_738x462

Parla il difensore rosanero: "Sono contento per il ritorno in campo, sono emozionato. Ora devo solo ritrovare la condizione. Il mio obiettivo è quello di squadra, la Serie A. Lavoriamo al meglio per superare le difficoltà"

Ritorno in campo dopo un anno e mezzo, il Palermo ha ritrovato Slobodan Rajkovic in occasione dell'ultima partita contro il Perugia. Un rientro non fortunato per il difensore serbo, coinciso con una sconfitta pesante per i rosanero. Per il calciatore classe 1989, però, è stata ugualmente una giornata importante: "È stata una grandissima emozione – ha dichiarato Rajkovic al sito ufficiale del Palermo - Soprattutto perché dopo tanto tempo posso finalmente aiutare la squadra. Anche dal punto di vista personale è stata una grande emozione, perché posso tornare a giocare. In questi mesi fuori dal campo mi hanno aiutato la mia famiglia, i miei amici e tutto lo staff tecnico e medico del Palermo. Non voglio dimenticare nessuno, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato. Sto bene, ora devo solo ritrovare la condizione perchè mi mancano minuti nelle gambe".

"L'obiettivo è la Serie A"

Un rientro importante per il Palermo, ora Rajkovic vuole aiutare la squadra a centrare l'obiettivo Serie A. "Il mio obiettivo primario è quello di squadra, quello di tornare in Serie A - prosegue il difensore servo - A livello personale, invece, punto a giocare e megliorare ogni partita il più possibile. Ringrazio il presidente Zamparini e lo staff tecnico che mi hanno dato un'altra occasione per giocare. A Perugia abbiamo giocato una partita dura, abbiamo perso punti ma dobbiamo guardare avanti e dimenticare questa partita. Adesso siamo in ritiro e penso sia stata presa una decisione giusta da parte della società, perchè in questo modo possiamo stare uniti. Insieme possiamo risolvere i problemi che abbiamo. Dopo tre sconfitte dobbiamo uscire da questo momento tutti assieme. Lavoriamo al meglio per preparare la partita contro la Pro Vercelli, puntiamo a fare un risultato positivo per tutti, in primis per i nostri tifosi. Solo in questo modo prenderemo fiducia".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche