Virtus Entella, Ardizzone: "Lavoriamo sodo per uscire dalla crisi"

Serie B
Virtus Entella (lapresse)
entella_cittadella_lapresse

Il centrocampista biancazzurro a due giorni dalla sfida di Empoli: "Dobbiamo continuare a crederci, stiamo giocando bene e adesso servono i risultati. Salvezza? C'è ancora tanto tempo"

SERIE B, CALENDARIO E ORARI DELLA 30^ GIORNATA

È un momento complicato quello che sta vivendo la Virtus Entella, in crisi di risultati ormai da mesi e adesso poco distante dal treno che conduce alla salvezza. La sconfitta contro il Cittadella ha costretto la squadra di Aglietti - ora a -3 dal 17esimo posto - ad arrestarsi nuovamente, e alle porte c’è la sfida contro una delle corazzate del campionato, l’Empoli di Andreazzoli. A parlare a due giorni dalla sfida del Castellani il centrocampista biancazzurro Francesco Ardizzone: “Se ci siamo dati una spiegazione per questo momento no? Noi ci siamo parlati spesso, ma l’unico modo per uscire da questa situazione è continuare a lavorare come stiamo facendo in questo periodo - ha spiegato - Ultimamente le prestazioni sono arrivate, quindi c’è soltanto da sbloccarci con una vittoria e cercare di fare più risultati utili possibili in questo finale di stagione”. Sabato sul campo dell’Empoli, all’andata la miglior partita della stagione per l’Entella: “La partita si affronta come abbiamo fatto nelle ultime gare, con quell’atteggiamento, con voglia e carattere. Sono sicuro che il risultato, giocando così, prima o poi arriverà”. Stagione che è ancora lunga, diverse le partite per cercare di risalire: “Calcoli? C’è ancora tanto tempo, però bisogna iniziare a pensare che dobbiamo fare più punti possibili per salvarci. Durante questo campionato tutte le partite sono difficili: le affronteremo tutte volta per volta, cercando di mettere in campo la voglia che abbiamo dimostrato di avere nell’ultimo periodo”, ha concluso Ardizzone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.