Pescara, terapie per quattro. A parte Falco

Serie B
Il Pescara durante l'allenamento (foto sito ufficiale)
allenamento_pescara

Si sono sottoposti soltanto a terapie Antonio Mazzotta che si era fermato nella giornata di ieri per un fastidio all’adduttore, Hugo Campagnaro, Mattia Proietti e Pierluigi Cappelluzzo. Ha sostenuto una seduta differenziata Filippo Falco. Domani rifinitura e conferenza

Altra giornata di lavoro per il Pescara che deve tornare a vincere dopo un periodo complicato dal punto di vista dei risultati. Nemmeno l’esonero di Zdenek Zeman e la scelta di affidare la squadra a Massimo Epifani ha dato gli esiti sperati, due sconfitte su due partite per il nuovo allenatore e una classifica che vede i playoff sempre più lontani per la formazione abruzzese. Come riporta il sito ufficiale della società, quest’oggi doppia seduta di allenamento per i Biancazzurri in vista del prossimo impegno di Campionato Serie B Avellino-Pescara, in programma domenica 18 marzo, ore 17.30, allo Stadio Partenio “A.Lombardi” di Avellino contro la formazione guidata da Walter Novellino. Una seduta tecnica divisa per reparti al mattino e una partitella a campo ridotto nel pomeriggio a cui non hanno preso parte gli infortunati: si è sottoposto soltanto a terapie Antonio Mazzotta che si era fermato nella giornata di ieri per un fastidio all’adduttore.

Terapie per quattro, sessione differenziata per Filippo Falco

Come lui terapie anche per Hugo Campagnaro, per Mattia Proietti e per Pierluigi Cappelluzzo mentre ha sostenuto una seduta differenziata Filippo Falco. Per la giornata di domani - scrive ancora il sito ufficiale del Pescara è prevista una seduta di allenamento al mattino, sempre presso il Delfino Training Center a Città Sant’Angelo, e a seguire ci sarà la conferenza stampa dell’allenatore Massimo Epifani (alle ore 11.45 nella sala stampa del centro sportivo). Nel primo pomeriggio, poi, partenza in pullman direzione Avellino. Questa invece la nota del club che ufficializza le date in cui verranno disputate le prossime partite: Con il Comunicato n° 139 la Lega si Serie B ha ufficializzato gli anticipi e posticipi dalla 13a alla 16a giornata di ritorno. “L’unica variazione rispetto al consueto orario per i BiancAzzurri riguarda la sedicesima giornata di ritorno: la gara tra Pescara e Spezia, che si giocherà domenica 22 aprile, ore 17.30, allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia".