Palermo, domani la ripresa degli allenamenti: col Carpi prezzi speciali

Serie B
tedino_palermo_getty

Due giorni di riposo per i rosanero dopo il pareggio di Novara, da domani in campo per preparare la sfida contro il Carpi senza sei nazionali. Per sabato prezzi speciali: curva a 2€ per provare a riempire il Barbera

A Novara è arrivato un pareggio per 2-2, il Palermo non è riuscito ad approfittare dello 0-0 del Frosinone contro la Salernitana per accorciare ulteriormente sul secondo posto. Zona promozione che dista quindi ancora tre punti, con una partita da recuperare al Tardini di Parma. Dopo la gara di Novara, i rosanero torneranno ad allenarsi al centro sportivo di Boccadifalco soltanto nella giornata di domani potendo usufruire di due giorni di riposo. Bruno Tedino dovrà preparare la sfida di sabato pomeriggio, allo stadio Barbera, contro il Carpi. Alla ripresa degli allenamenti non ci saranno sei nazionali, assenze pesanti per il Palermo in occasione della prossima sfida. Balogh è stato convocato dall'Ungheria under 21, Cochev dalla Bulgaria, Posavec dalla Crozia under 21, Struna dalla Slovenia e Nestorovski e Trajkovski dalla Macedonia.

Prezzi popolari per la sfida col Carpi

Non ci saranno questi sei calciatori, ma Maurizio Zamparini spera di poter contare sull'appoggio di un pubblico caloroso. Il patron rosanero aveva dichiarato di volere un numero di tifosi importanti per il rush finale, in modo da puntare alla Serie A con tutta la città al seguito. Proprio per questo motivo, dalla scorsa partita interna vinta contro il Frosinone, il Palermo ha abbassato al minimo i prezzi dei biglietti per l'ingresso allo stadio. "Come comunicato dal Patron Maurizio Zamparini, fino al termine della stagione il costo dei biglietti per le partite casalinghe del Palermo sarà drasticamente ridotto: i biglietti di Curva Nord e Curva Sud costeranno 2 euro, i biglietti di Tribuna Montepellegrino 5 euro. Gli abbonati della stagione in corso, inoltre, usufruiranno di uno sconto del 50% sulle tariffe della stagione 2018-2019 per il rinnovo del prossimo abbonamento", si legge sul sito del Palermo. Anche contro il Carpi, quindi, prezzi popolari per provare a riempire il Barbera.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche