Cesena, infortuni per Jallow, Cacia ed Esposito: il report medico

Serie B
11_jallow_lapresse

Non arrivano buone notizie per Fabrizio Castori, che per i prossimi impegni di campionato sarà costretto a fare a meno di tre importanti pedine. Lesioni muscolari per Jallow ed Esposito, frattura di un dito del piede destro per Cacia: tutti e tre i giocatori si erano infortunati nel match contro il Novara

Una vittoria che manca in campionato ormai da diverse settimane, una posizione di classifica ancora preoccupante e il rischio di rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere fino al termine della stagione. Momento non semplice per il Cesena, che dopo il ko nello scontro diretto dell’ultimo turno contro il Novara deve anche fare i conti con alcuni problemi provenienti dall’infermeria. Ore di ansia per Fabrizio Castori, che potrebbe essere costretto a fare a meno di tre pedine importanti per le prossime gare. Infortunati nel match contro gli azzurri di Di Carlo, Lamin Jallow, Daniele Cacia e Andrea Esposito sono stati sottoposti ad esami strumentali che hanno chiarito l’entità dei rispettivi problemi. Infortuni muscolari per Jallow ed Esposito – lesione di primo grado al retto femorale destro per il primo, lesione di primo grado al vasto laterale della coscia sinistra per il secondo -, frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede destro, invece, per Cacia.

Il report medico

A rendere note le condizioni dei tre calciatori è stata la stessa società romagnola attraverso questo report medico apparso sul priprio sito ufficiale: "In data odierna l’A.C. Cesena comunica gli esiti degli accertamenti effettuati ai bianconeri Lamin Jallow, Andrea Esposito e Daniele Cacia dopo gli infortuni riportati durante la sfida di Novara:

LAMIN JALLOW - LESIONE DI 1° GRADO AL RETTO FEMORALE DESTRO
ANDREA ESPOSITO - LESIONE DI 1° GRADO AL VASTO LATERALE COSCIA SINISTRA
DANIELE CACIA - FRATTURA COMPOSTA DELLA FALANGE PROSSIMALE DEL 5° DITO DEL PIEDE DESTRO".

Prosegue la preparazione

Intanto i bianconeri di Castori continuano a lavorare in vista della prossima sfida. Ancora un delicato scontro diretto per il Cesena, che allo stadio ‘Orogel-Dino Manuzzi’ se la vedrà domenica 8 aprile con la Virtus Entella, più avanti in classifica di soli due punti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche