In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Cremonese, rientrano Renzetti, Piccolo e Macek

Serie B
Attilio Tesser, Cremonese (LaPresse)

Resta ai box Brighenti a causa di una lieve distrazione al polpaccio sinistro. L’attaccante starà fermo almeno fino a metà della prossima settimana. Castrovilli ancora ai box, sulla via del recupero Claiton che sta dando risposte positive rispetto alla frattura al piede

Condividi:

Altra giornata di lavoro per la Cremonese di Attilio Tesser che nella giornata di domani sarà impegnata nella gara contro il Foggia. Anche quest’oggi l’allenatore e il suo staff tecnico hanno guidato il gruppo in un seduta di lavoro in cui sono tornati disponibili Renzetti, Piccolo e Macek assenti a Perugia, ma anche in occasione della sfida contro i rossoneri non ci saranno Brighenti e Castrovilli. Sono queste le novità che riguardano i convocati da mister Attilio Tesser per la gara con il Foggia, in programma domani - sabato 7 aprile alle ore 15. Come si legge sul sito ufficiale del club, resta ai box Brighenti a causa di una lieve distrazione al polpaccio sinistro evidenziata dalla risonanza magnetica cui si è sottoposto nelle ultime. L’attaccante starà fermo almeno fino a metà della prossima settimana quando è in programma un ulteriore controllo. Castrovilli dopo la gara del “Curi” è rimasto a riposo per la lesione di primo grado riscontrata al quadricipite della coscia sinistra. La prossima settimana sono in programma verifiche per valutare i tempi di recupero. Sulla via del recupero Claiton che sta dando risposte positive rispetto alla frattura al piede: se non ci saranno ulteriori contrattempi dalla prossima settimana è previsto il suo graduale reintegro con la squadra.

Notizie positive anche per Paulinho che negli ultimi giorni ha ripreso a correre ed ha avuto i primi contatti con il pallone: la prossima settimana si sottoporrà ad un ulteriore controllo a Villa Stuart per valutare i progressi del percorso di riatletizzazione. Al temine della seduta di rifinitura l’allenatore ha così potuto diramare l’elenco dei convocati che prenderò parte alla sfida contro il Foggia. Sono 21 i calciatori a disposizione e pronti a scendere in campo nella gara della 34a giornata del campionato Serie B contro il Foggia. Come detto, numerose sono le assenze: tra i grigiorossi non sono infatti presenti Almici, Bettanin “Paulinho”, Brighenti, Castrovilli, Dos Santos Claiton, Mokulu e Procopio. Questo l'elenco completo dei calciatori a disposizione di Tesser: PORTIERI: Ravaglia, Ujkani, D'Avino. DIFENSORI: Marconi, Canini, Garcia Tena, Cinaglia, Renzetti. CENTROCAMPISTI: Sbrissa, Croce, Cavion, Arini, Pesce, Perrulli, Macek, Cinelli. ATTACCANTI: Piccolo, Scamacca, Scappini, Camara, Gomez Juanito.