Palermo, si ferma Nestorovski: out 30/40 giorni. Stop anche per Dawidowicz

Serie B
nestorovski

Grave perdita per Tedino, Nestorovski dovrà restare fermo per i prossimi 30/40 giorni a causa di una lesione di secondo grado del bicipite femorale della gamba destra. Stop di 10 giorni per il polacco Dawidowicz

Dopo l'ennesimo pareggio contro il Cittadella, il Palermo è al terzo posto a pari punti con il Parma e a -2 dal Frosinone secondo. Ma è arrivata un'altra brutta notizia per Bruno Tedino, che ha perso Ilija Nestorovski nel momento decisivo della stagione. L'attaccante macedone, uscito dopo appena 30 minuti dell'ultima sfida giocata al Tombolato, dovrà infatti restare fermo per 30/40 giorni. Nestorovski, infatti, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica e ha subito una lesione di secondo grado al bicipite femorale della gamba destra. Una bruttissima notizia per Bruno Tedino, che dovrà quindi rinunciare al suo miglior attaccante nella fase decisiva per la corsa alla Serie A. Questo il comunicato della società rosanero: "Il giocatore Ilija Nestorovski si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione di secondo grado del bicipite femorale sulla giunzione mio-tendinea della gamba destra. Il calciatore ha iniziato il trattamento fisioterapico specifico della lesione". 

Dawidowicz fermo 10 giorni

Nestorovski, ma non solo. Nella scorsa partita contro il Cittadella, Bruno Tedino è stato costretto a sostituire nel primo tempo anche Pawel Dawidowicz. Il polacco ha chiesto il cambio appena all'undicesimo minuto, lasciando spazio ad Andrea Accardi. Anche il classe '95 è stato sottoposto a una risonanza magnetica e dovrà restare fermo circa 10 giorni. Questo il comunicato del Palermo: "Il giocatore Pawel Dawidowicz si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica che ha evidenziato l'elongazione muscolare del terzo medio del bicipite femorale della gamba destra. Il calciatore ha iniziato il trattamento fisioterapico specifico del caso".