Cesena, si lavora per il Frosinone: out Dalmonte. Ancora personalizzato per Cacia, Esposito e Suagher

Serie B
castori_cesena_getty

Dopo il pareggio dell’ultimo turrno sul campo del Brescia, la squadra bianconera continua a lavorare per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato, la delicata sfida interna contro il Frosinone. Castori non ha potuto contare su Dalmonte, impegnato con la Nazionale Under 20. Ancora lavoro personalizzato per Esposito, Suagher e Cacia

SERIE B, LA CLASSIFICA DOPO LA 37^ GIORNATA

Due soli punti nelle ultime tre partite di campionato e una situazione di classifica sempre più complicata. Momento non semplice per il Cesena, che – complici anche i risultati positivi delle dirette concorrenti in zona salvezza – è sprofondato al terzultimo posto. Soltanto una, però, la lunghezza di distacco dalla zona playout: per questo, per la squadra di Fabrizio Castori, la necessità assoluta di fare risultato già nel prossimo impegno, la delicata sfida interna contro il Frosinone, reduce dalla sconfitta con l’Empoli capolista e sempre a caccia di punti importanti per la promozione diretta in Serie A. Gara in programma sabato 28 aprile, alle ore 15, allo stadio 'Orogel-Dino Manuzzi': i romagnoli continuano a preparare l’incontro al Centro Sportivo di Villa Silvia.

Dalmonte in Under 20, ancora differenziato per Esposito, Suagher e Cacia

Dopo il pareggio dell’ultimo turno sul campo del Brescia e alla solita riattivazione di inizio settimana, Moncini e compagni sono scesi in campo per una sessione di allenamento della durata di circa due ore. Come si apprende dal sito ufficiale del club romagnolo, nella prima fase della sessione di lavoro i bianconeri si sono sottoposti ad una messa in azione neuromuscolare, seguita poi da esercizi in campo sulla forza. Spazio successivamente ad una serie di salite sulla collinetta adiacente al terreno di gioco, nella seconda parte della seduta i giocatori del Cesena hanno proseguito con una serie di esercizi specifici e circuiti sulla rapidità. L’allenamento è terminato con una partitella, giocata ad intensità massima, con l’ausilio delle sponde.  L’allenatore bianconero Fabrizio Castori non ha potuto contare su quattro elementi: è rimasto fuori causa l’attaccante Dalmonte, ancora impegnato con la Nazionale Under 20, mentre hanno proseguito nei rispettivi programmi di recupero personalizzato i tre infortunati, Esposito, Suagher e Cacia. Ha partecipato al lavoro insieme ai giocatori della prima squadra anche il giovane attaccante della formazione Primavera, Babbi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.