Empoli, Krunic: "Abbiamo dimostrato di essere i più forti del campionato"

Serie B
krunic_empoli_sito

Il centrocampista esalta l'Empoli: "A Frosinone grande vittoria, abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte del campionato". Di Lorenzo: "Vittoria da grande squadra, neanche il 2-1 ci ha tagliato le gambe"

Serie A a un passo, sabato l'Empoli potrebbe già festeggiare in occasione della sfida contro il Novara. Grande entusiasmo in casa azzurra dopo l'ennesima dimostrazione di forza a Frosinone, come si evince anche dalle parole di Rade Krunic: "Era una partita davvero difficile e lo si è visto all'inizio – ha dichiarato il centrocampista – Sono felice di aver segnato e aver aiutato la squadra, abbiamo fatto vedere a tutti chi siamo. La nostra forza è mentale, anche il Frosinone doveva vincere ma noi siamo riusciti a prevalere portando a casa i tre punti. Abbiamo dimostrato di essere i più forti del campionato. Primo tempo da dimenticare, il Frosinone si è anche difeso bene. Poi, dopo il mio gol, abbiamo iniziato a giocare meglio e abbiamo vinto. Nel primo tempo si sono chiusi, nella ripresa abbiamo dominato noi. I tifosi? Li ringrazio, sono stati fantastici ancora una volta. Speriamo che venga tanta gente col Novara, vogliamo festeggiare la Serie A”".

Di Lorenzo: "Vittoria da grande squadra"

Queste, invece, le parole di Giovanni Di Lorenzo: "Partita bellissimo, abbiamo fatto un gran secondo tempo – ha dichiarato il terzino azzurro – Siamo riusciti a imporre il nostro gioco, per questo siamo contenti. Cerchiamo di sviluppare le nostre azioni come vogliamo, non ci siamo fatti tagliare le gambe neanche dal gol del 2-1. Da grande squadra abbiamo portato a casa la vittoria. C'era una grande cornice di pubblico, ma in campo devi essere bravo a pensare alla partita. Siamo stati bravi tutti, anche chi è subentrato. Serie A? A Frosinone è stato un antipasto, c'erano tutte le condizioni per essere una gara di categoria superiore. L'Empoli ha un gruppo fantastico, stiamo lavorando tantissimo e lo stiamo dimostrando".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport