Spezia, regolarmente in campo Maggiore

Serie B

Il giocatore è rientrato in gruppo dopo l'impegno con l'Under 20. Questo pomeriggio, dopo un intenso riscaldamento a secco, esercitazioni tecniche con obiettivi variabili e, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati per i calciatori di Gallo

Continuano i lavori in casa Spezia, la squadra di Fabio Gallo si allena in vista della partita in programma in casa contro la nuova Cremonese di Andrea Mandorlini. La formazione ligure vuole cancellare l’ultimo brutto ko contro il Pescara in Abruzzo, che ha deluso tifosi e società; serve un successo per migliorare la classifica che adesso vede lo Spezia fermo a 47 punti - all’undicesimo posto della graduatoria di Serie B - e per chiudere nel migliore dei modi questo campionato. Cinque gare alla fine della stagione, lo Spezia non vuole più sbagliare. Come si legge sul sito ufficiale del club, quello di oggi è stato il “penultimo giorno di lavoro per i bianchi di mister Gallo in vista della sfida alla Cremonese, gara valida per il 38o turno cadetto, in programma sabato, alle ore 15:00, sul terreno del 'Picco'. Questo pomeriggio, dopo un intenso riscaldamento a secco, esercitazioni tecniche con obiettivi variabili e, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati. Rientrato in gruppo, dopo l'impegno con l'Under 20, anche Giulio Maggiore”, regolarmente a disposizione dell’allenatore per la prossima partita.

Ancora lavoro domani, quando sarà già giornata di vigilia per lo Spezia che replica nuovamente sul campo; in programma quindi la seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse; sempre per domani, alle ore 13:30, è prevista la conferenza pre-gara con l’allenatore pronto a presentare la partita contro i grigiorossi presso la sala polifunzionale 'R. Capellazzi' del Ferdeghini. Con una seconda nota ufficiale è stato reso noto anche il nome dell’arbitro che dirigerà la sfida di sabato: “La Lega Serie B - si legge - ha reso noto che sarà Riccardo Ros della sezione di Pordenone a dirigere la sfida del "Picco" tra le Aquile di Fabio Gallo e la Cremonese guidata da mister Mandorlini. L'incontro, in programma sabato 28 aprile alle ore 15:00, e valido per la 38a giornata del campionato di Serie B ConTe.it '17/'18, vedrà come assistenti Marco Scatrigli di Arezzo e Vincenzo Soricaro di Barletta; quarto ufficiale sarà Fabio Piscopo di Imperia”.

I più letti