Palermo, Zamparini: "La squadra è sulla strada giusta, Stellone ha portato grinta"

Serie B
zamparini_palermo_twitter

Il patron rosanero dopo il pareggio contro il Bari: "Risultato che lascia amaro in bocca, avremmo meritato di vincere. Purtroppo la fortuna non è dalla nostra parte, sono preoccupato anche per gli infortuni. Ma Stellone ha portato grinta e la squadra è sulla strada giusta" 

Inizia con un pareggio l'avventura rosanero di Roberto Stellone. L'ex allenatore del Frosinone, arrivato in settimana al posto di Bruno Tedino, ha pareggiato 1-1 contro il Bari al Barbera. Un punto per il Palermo, che insegue l'obiettivo Serie A. Questo il commento di Maurizio Zamparini: "Per noi è un pareggio amaro – ha dichiarato il patron rosanero al sito ufficiale della società – La dea bendata purtroppo ci ha voltato le spalle già da parecchio tempo, abbiamo perso troppi punti negli ultimi minuti. Il Palermo strameritava di vincere, mi è piaciuto lo spirito di volontà della squadra. Stellone è riuscito a lavorare un solo giorno, ma la squadra vista ieri è sulla buona strada. Una vittoria ci avrebbe dato una spinta molto importante, ma ora non serve a nulla avere rimpianti".

"Ritrovata grinta, preoccupato per gli infortuni"

"Con il nuovo allenatore abbiamo ritrovato grinta, sono contento anche per le 18 mila presenze sugli spalti – ha proseguito – Questo dato dimostra che a Palermo c'è ancora voglia di fare calcio. Il rigore su Rolando è netto, ma la fortuna ancora una volta non ci ha assistito. Se ci fosse stato il VAR sarebbe stato rigore. Sono contento per La Gumina, è in grande crescita e spero faccia ancora tanti gol. E' un esempio, lavora per tutta la partita come un forsennato. Ora dobbiamo vincere tutte e tre le ultime partite che ci restano da giocare. Però abbiamo troppi infortuni e questo mi preoccupa, è un retaggio dello staff che è andato via. Fra un po' in difesa dovrò giocare anche io".