Parma, differenziato per Lucarelli. Domani la rifinitura prima del Cesena

Serie B
alelucarelli

La squadra di Roberto D’Aversa ha sostenuto il penultimo allenamento della settimana, con il rientro parziale in gruppo di Antonio Vacca. Programma differenziato anche per Mazzocchi e Da Cruz

Prove di fuga, per il Parma, che cerca l’allungo in classifica sulle inseguitrici per il secondo posto, ultima posizione disponibile per centrare la promozione diretta in Serie A. La squadra di Roberto D’Aversa dovrà quindi necessariamente ottenere un successo per continuare la propria corsa verso un nuovo salto di categoria. Gli emiliani questo pomeriggio si sono allenati al centro sportivo di Collecchio in vista della gara contro il Cesena (domenica 6 maggio, ore 17:30) con una seduta a porte chiuse. I giocatori hanno iniziato la seduta con un lavoro di core stability e di forza funzionale, proseguendo poi con un lavoro tattico e concludendo la seduta con una sessione di tiri in porta.

Il punto dall’infermeria

Antonio Vacca si è allenato in parte con il gruppo e in parte con modalità differenziata. Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi e Alessio Da Cruz hanno lavorato con modalità differenziata. Gianni Munari e Luca Siligardi sono stati sottoposti a terapie. Domani, sabato 5 maggio, vigilia della gara di Serie B, valida per la 40^ giornata, è previsto sempre al centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse, seguito alle ore 14:15 in sala media dalla conferenza stampa prepartita di Roberto D’Aversa.