Palermo, Coronado e Nestorovski in parte col gruppo

Serie B
04_nestorovski_getty

Il Palermo continua la settimana d'avvicinamento alla gara contro il Cesena: Coronado, Nestorovski, Bellusci e Accardi hanno lavorato in parte con il gruppo. Previsto il record di presenze stagionale al Barbera

Restano 180 minuti per raggiungere l'obiettivo Serie A, Palermo a -1 dal Frosinone e chiamato a vincere entrambe le partite per sperare. Sabato pomeriggio, al Barbera, arriva il Cesena, Roberto Stellone sta preparando questa sfida in un'intensa settimana di lavoro al centro sportivo Tenente Onorato di Boccadifalco. Dopo i soliti lavori di attivazione, i rosanero hanno affrontato un'esercitazione tetnico-tattica. La seduta si è conclusa poi con una partita a campo ridotto. Verso il rientro Coronado e Nestorovski, che hanno svolto parte del lavoro con il gruppo. Stesso discorso per Bellusci e Accardi. Questi quattro giocatori, per la restante parte dell'allenamento, hanno svolto un allenamento differenziato. Struna, invece, ha lavorato con i fisioterapisti.

Record di presenze per la gara contro il Cesena

Così come accaduto nelle ultime gare di questo campionato, anche per la gara con il Cesena il Palermo sta venendo i biglietti d'ingresso allo stadio a prezzi bassissimi. Ma nella prossima sfida al Barbera, la prima di due gare decisive per la corsa alla Serie A, dovrebbe esserci un'affluenza record per questa stagione. Fino ad ora, la partita che ha fatto registrare il numero maggiore di presenze allo stadio, è stata quella contro il Bari. Ma già dalle prime ore di prevendita, in tutta la città, c'erano file lunghissime per l'acquisto del biglietto. E sabato al Barbera dovrebbero essere superate le 18 mila presenze raggiunte in occasione della sfida contro il Bari, per quello che sarebbe il record stagionale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.