Palermo, Stellone: "E' mancato soltanto il gol. Arrivare quarti potrebbe essere fondamentale"

Serie B

L'allenatore rosanero dopo il pareggio contro il Cesena: "La prestazione è stata buona, non rimprovero nulla ai ragazzi ma è mancato soltanto il gol. Ora testa alla gara con la Salernitana, arrivare quarti potrebbe essere fondamentale"

Il Palermo non va oltre lo 0-0 contro il Cesena, un solo punto per i rosanero che devono dire addio alle ultime speranze di promozione diretta. Il Frosinone dista ora tre punti, con una sola partita da giocare, e davanti c'è anche il Parma che ora è balzato al terzo posto. Pesa l'errore dal dischetto di Coronado, nel primo tempo protagonista in negativo dagli undici metri. Questo il commento di Roberto Stellone: "Ai ragazzi non rimprovero nulla, anche oggi ce n'erano alcuni molto stanchi – ha dichiarato l'allenatore rosanero – E' mancato il guizzo finale nelle 6-7 occasioni avute, pur tirando molte volte in porta. Non era facile trovare sbocchi contro una squadra che si difendeva in dieci dietro la linea della palla. E' mancato il gol per sbloccare il risultato, ma sono soddisfatto per la prestazione. Dispiace per i tre punti mancati, ora le possibilità di andare in Serie A direttamente sono pochissime. Dispiace anche per il pubblico che c'era, ci tenevamo a regalare una vittoria. Abbiamo avuto tante occasioni, è mancato soltanto il gol".

"Arrivare quarti sarebbe determinante"

Palermo in calo fisico nel finale di gara? "Anche io ho visto questo – prosegue Stellone – Nel secondo tempo però abbiamo corso meglio rispetto alle altre gare ed eravamo sempre davanti. Ora pensiamo a ritrovare energie per la partita contro la Salernitana, dobbiamo cercare di vedere i giocatori che stanno meglio e buttarli dentro. Sarà una gara che potrebbe permetterci di arrivare al quarto posto e questo potrebbe essere determinante in chiave playoff"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche