Spezia, ok Bassi. Ancora a riposo Ammari

Serie B
Davide Bassi, Spezia
Davide_Bassi_sito_spezia

In vista della gara contro il Parma, lavoro personalizzato per Giuseppe Mastinu e Raffaele Palladino. Domani la rifinitura al mattino prima dell’ultima gara della stagione da giocare in casa

Penultimo giorno di lavoro per lo Spezia di Fabio Gallo in vista della sfida contro il Parma, ultimo turno della regular season, in programma venerdì sera, alle ore 20:30, sul terreno dell'Alberto Picco. Come si legge sul sito ufficiale del club, questa mattina “sotto uno splendido sole e con una temperatura ideale per l'allenamento, il gruppo aquilotto, dopo un intenso riscaldamento con il pallone, ha sostenuto una seduta prettamente tecnica dedicando l'ultima parte del lavoro ai calci da fermo”. Per quanto riguarda gli infortunati, ancora a riposo Najib Ammari, mentre è tornato a lavorare con i compagni Davide Bassi; lavoro personalizzato per Giuseppe Mastinu e Raffaele Palladino; aggregati dalla Primavera aquilotta i giovani Awua, Corbo, Desjardin, Giuliani e Mulattieri. Si replica domani nel corso dell’allenamento in programma in mattinata. Gallo guiderà il gruppo nella seduta di rifinitura (che verrà svolta a porte chiuse); sempre domani, alle 12:30, è prevista la conferenza pre-gara presso la sala polifunzionale 'R. Capellazzi' dell'Intels Training Center 'B. Ferdeghini'.

Il Parma punta alla promozione diretta in Serie B ma la squadra ligure intende vendere cara la pelle e cercherà di vincere per chiudere al meglio il suo campionato in casa. Sono 2000 i biglietti a disposizione dei tifosi del Parma per la trasferta di Spezia, ma solo per la curva ospiti. Vietati invece tutti gli altri settori dello stadio. Problemi anche per trovare pullman per la trasferta e per acquistare i biglietti nell'unica rivendita autorizzata. Quel che è certo è che lo Spezia darà il massimo per fermare la squadra gialloblù, anche per tornare alla vittoria dopo il ko subito contro l’Avellino nell’ultimo turno. 53 punti raccolti finora in 41 gare e un decimo posto che potrebbe migliorare; è questa la volontà dello Spezia che continua così a preparare l’ultima partita della stagione a due giorni dall’incontro con la squadra di Roberto D’Aversa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.