user
26 maggio 2018

Parma, premiazione in Comune. D’Aversa e Faggiano: "Orgogliosi di rappresentare la città"

print-icon
D_A

Allenatore e direttore sportivo del Parma hanno parlato a margine della promozione in Comune per aver conquistato la terza promozione consecutiva: “Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento e di rappresentare questi colori”

CICIRETTI: "FUTURO? NAPOLI, ALTRIMENTI PARMA"

Un’impresa incredibile, quella compiuta dal Parma: tre promozioni consecutive e una Serie A finalmente ritrovata. Insomma, qualcosa che non poteva passare inosservata nemmeno alle istituzioni, che hanno voluto premiare la squadra e la società in Comune. “Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento e di aver potuto rappresentare una città così importante, con una simile storia. I tifosi hanno mostrato un forte senso di appartenenza anche quando abbiamo giocato nelle categorie minori e per questo l’augurio è quello di poter regalare loro altri successi, perché lo meritano” ha detto l’allenatore, Roberto D’Aversa.

"D’Aversa ci ha sempre creduto"

Dopo l’allenatore, ha preso la parola anche il direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha raccontato un aneddoto: “Dopo il mercato invernale, avevo detto a D’Aversa che secondo me avremmo fatto i playoff, ma lui era convinto che saremmo arrivati secondi. Questo ci ha uniti tutti, dai giocatori ai dirigenti: il nostro modo di confrontarci, come una famiglia, ci ha dato risultati importanti. Nonostante le tante difficoltà, abbiamo centrato la Serie A: è una cosa meravigliosa e io sono felice e orgoglioso di rappresentare questi colori”.

Serie B, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi