Palermo-Venezia, Rinaudo: "Dimostriamo di cosa siamo capaci"
Serie BIl doppio ex di giornata commenta il ritorno della semifinale playoff, il Venezia dovrà battere i rosanero per accedere alla finale: "Abbiamo dimostrato tutto l'anno di cosa siamo capaci, facciamo anche stavolta"
E' arrivato il giorno tanto atteso, il Venezia è pronto. Come i suoi tifosi e tutta la città. Inzaghi vuole la finale playoff per coronare un sogno, un percorso iniziato da anni, tra i campi di Lega Pro: "Ho preso la squadra in Serie C e voglio godermi queste giornate fino all'ultimo minuto - ha detto l'allenatore - poi mi siederò ad un tavolo con la società e decideremo la squadra migliore da percorrere". Il suo futuro. Inzaghi andrà al Bologna, allenerà in Serie A ma non è ancora ufficiale, ovviamente. Si aspetterà fino a fine playoff. Domenica sera la sfida contro il Palermo di Stellone, anche Leandro Rinaudo è pronto.
"Dimostriamo di che pasta siamo fatti"
Oggi responsabile dell'area tecnica del Venezia, ieri calciatore. Difensore roccioso, ha giocato anche nella Juventus e nel Palermo, 22 presenze e 2 reti durante la stagione 2007/2008. Dieci anni fa. E' passato tanto tempo da allora, ma Rinaudo conosce bene il Barbera. Queste le sue parole al Corriere del Veneto: "La squadra ha giocato un’ottima partita, adesso sappiamo bene cosa ci aspetta nella partita di domenica. Non avremo altra possibilità che vincere, ma ci crediamo fino in fondo e ci proveremo ovviamente. Abbiamo dimostrato in tante occasioni di che pasta siamo fatti e anche stavolta sarà così".
Venezia, chi gioca contro il Palermo?
Inzaghi è chiamato a fare delle scelte. Chi gioca con il Palermo quindi? Qual è la probabile formazione? Proviamo a rispondere. Audero tra i pali, confermatissimo, poi Andelkovic, Domizzi e Modolo nel terzetto difensivo. Inzaghi sceglie il solito 3-5-2. Sugli esterni, spazio a Bruscagnin e Garofalo, mentre Stulac, Pinato e Suciu giocheranno a centrocampo. Capitolo attaccanti: Marsura potrebbe strappare la conferma dall'inizio dopo il gol segnato al Penzo nella gara d'andata, affiancato da Geijo. Ma occhio anche all'ottimo Litteri.