Palermo, Zamparini: "Stellone ci riporterà in Serie A"

Serie B
GettyImages-547548020

Il patron rosanero dopo la vittoria sul Frosinone nell'andata della finale playoff: "Un grande successo, brava la squadra a reagire dopo il gol iniziale. Stellone è stato bravo, sono sicuro che ci riporterà in Serie A. Contento di aver rivisto il Barbera pieno"

RACCONTO E GOL DI PALERMO-FROSINONE

Primo atto al Palermo, 2-1 al Frosinone al Barbera e discorso Serie A da giocarsi ora allo Stirpe nella gara di ritorno. Novanta minuti per la promozione, con i rosanero che dovranno difendere il prezioso vantaggio ottenuto nella gara d'andata in rimonta. Un risultato che fa ben sperare il popolo palermitano e, in primis, Maurizio Zamparini: "Il playoff è sempre una lotteria, ma andremo a Frosinone per giocare con grande concentrazione – ha dichiarato il patron al sito ufficiale della società rosanero – Ma sono convinto che Roberto Stellone sia l'uomo che ci porterà in Serie A. La squadra ha fatto una bella prestazione, l'allenatore non ha sbagliato nulla anche se abbiamo sofferto tutti. Prendere gol dopo cinque minuti non è una bella cosa, era difficile da superare. Ma la squadra è stata brava a riuscirci, ha giocato con tranquillità ed ha dimostrato di avere una caratura superiore rispetto a quella del Frosinone".

"Contento di aver rivisto il Barbera pieno"

Altro segnale positivo l'ha dato il pubblico, accorso numeroso allo stadio Renzo Barbera: "Sono contento della risposta che c'è stata, è stata una bella festa al Barbera – prosegue – Sono molto felice di aver rivisto lo stadio pieno, significa che la città è molto vicina alla squadra. Ora ci saranno gli ultimi 90 minuti di sofferenza prima della gioia. E' importante che la squadra resti concentrata e che stia meglio fisicamente rispetto al Frosinone. Ma è sempre una gara da prendere con le pinze, però siamo una squadra ben quadrata e lo spirito dovrà essere quello di andare a Frosinone per vincere".