Palermo-Brescia 1-1

Serie B
palermo-brescia-1017142

Il Brescia evita la sconfitta grazie al gol di Tremolada nei minuti di recupero. Finisce 1-1 la sfida contro il Brescia, match valido per la ventiquattresima giornata della Serie B

Luca Tremolada ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (al minuto 92) salvando da una sconfitta il Brescia contro il Palermo chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Palermo è riuscito a passare in vantaggio al 79° minuto grazie al gol di Ilija Nestorovski, il Brescia è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Tremolada.
Poco impegnati entrambi i portieri: nessun intervento da segnalare per Alberto Brignoli (Palermo) e Enrico Alfonso (Brescia).

Per il Palermo l'assist è stato effettuato da Aleksandar Trajkovski, mentre nel Brescia il passaggio decisivo per il gol è di Stefano Sabelli. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Brescia e 2 per il Palermo.

Nonostante il risultato finale di parità, il Palermo ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (14-9), e ha battuto più calci d'angolo (5-3) del Brescia.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (402-184): si sono distinti Jajalo (55), Haitam Aleesami (44) e Giuseppe Bellusci (44). Per gli ospiti, Sandro Tonali è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Ilija Nestorovski è stato il giocatore che ha tirato di più per il Palermo: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Brescia invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Luca Tremolada.
Nel Palermo, il centrocampista Mato Jajalo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). L'attaccante Ernesto Torregrossa è stato invece il più efficace nelle fila del Brescia con 14 contrasti vinti (25 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale