Palermo calcio Damir: ufficiale l'accordo che evita la penalizzazione

Serie B

Accordo tra il club rosanero e la Damir srl per la gestione della pubblicità allo stadio per i prossimi quattro anni: in cambio, con i 2,8 milioni di euro che il Palermo riceverà saranno pagati gli stipendi. E lo spettro della penalizzazione sarà evitato

SERIE B: RISULTATI E CLASSIFICA

La notizia è stata ufficializzata un minuto prima della mezzanotte di domenica. Palermo e Damir srl hanno trovato l’accordo che permetterà alla squadra rosanero di continuare a inseguire con forza la promozione in Serie A. 2milioni e 800mila euro, in cambio della gestione della pubblicità allo stadio per i prossimi quattro anni permetteranno a Rino Foschi di pagare gli stipendi ed evitare lo spettro della penalizzazione. "Si apre così, con l’appassionata partecipazione di un imprenditore locale - si legge in un comunicato sul proprio sito ufficiale -, una nuova fase della storia del Palermo, che ci si ripromette di portare all’altezza della città e della tifoseria". E dal club aggiungono: "Il presidente del Palermo, Rino Foschi, ringrazia la famiglia Mirri per lo sforzo e la disponibilità dimostrati in questi giorni, a testimonianza del grande attaccamento ai colori rosanero e alla città di Palermo. Hanno consentito di raggiungere tale importante obiettivo con il loro contributo professionale lo studio legale Mazzarella con l’avvocato Alessandro Maggio, la Capitalink con il dott. Giancarlo Ciacciofera ed il dott. Sandro Rao".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport