Verona-Salernitana 1-0

Serie B
default

La rete di Pazzini al 70° minuto condanna la Salernitana ad una sconfitta di misura in casa del Verona. Il match valido per la venticinquesima giornata della Serie B finisce con il risultato di 1-0

Il gol di Giampaolo Pazzini al 70° minuto ha permesso al Verona di portare a casa una importante vittoria. Il Verona ha subito l'espulsione di Alan Empereur al 93° per doppia ammonizione.

Nel corso del match, Marco Silvestri per il Verona è stato poco impegnato: disimpegnandosi comunque bene nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa.

Nella sconfitta della Salernitana, Alessandro Micai è stato poco impegnato per gran parte della partita a parte il gol subito.

A conferma del risultato finale, il Verona ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha effettuato più tiri (12-11).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (345-202): si sono distinti Matteo Bianchetti (48), Samuel Gustafson (48) e Pawel Dawidowicz (42). Per gli ospiti, Andrea Mazzarani è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Samuel Gustafson nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Verona: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per la Salernitana è stato Lamin Jallow a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Verona, il difensore Marco Faraoni è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. Il centrocampista Francesco Di Tacchio è stato invece il più efficace nelle fila della Salernitana con 11 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.