Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
24 febbraio 2019

Livorno-Venezia 1-0

print-icon
def

Una rete di Raicevic all'ultimo respiro (92° minuto) su assist di Dumitru, ha permesso al Livorno di battere in casa il Venezia. Finisce 1-0 l'incontro valido per la venticinquesima giornata della Serie B

Il gol di Filip Raicevic all’ultimo respiro (92° minuto) ha permesso al Livorno di portare a casa una importante vittoria. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito un palo con Agazzi.

Da segnalare l’assist di Nicolao Dumitru, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Livorno, Lukas Zima è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Venezia, da registrare comunque 6 parate di Guglielmo Vicario nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Venezia e 2 per il Livorno.

Assieme al risultato finale, il Livorno ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha effettuato più tiri (18-6). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (3-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (363-301): si sono distinti Davide Agazzi (60) e Andrea Luci (55). Per gli ospiti, Simone Bentivoglio è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Filip Raicevic è stato il giocatore che ha tirato di più per il Livorno: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Venezia è stato Cristiano Lombardi a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Livorno, l'attaccante Raicevic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 21 totali). Il difensore Matteo Bruscagin è stato invece il più efficace nelle fila del Venezia con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi