Padova-Brescia 1-1

Serie B
default

Il Brescia ha ottenuto un pareggio contro il Padova grazie a un gol di Ndoj negli ultimi 15 minuti della partita (77°), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventiseiesima giornata della Serie B

Emanuele Ndoj ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 77), salvando da una sconfitta il Brescia contro il Padova chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo un primo tempo senza reti, il Padova è riuscito a passare in vantaggio al 57° minuto grazie al gol di Davide Mazzoco, il Brescia è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Ndoj.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Stefano Minelli (Padova), mentre Enrico Alfonso (Brescia) ha compiuto una sola parata.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Padova e 3 per il Brescia.

Nonostante il pareggio, il Brescia ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (12-10), e ha battuto più calci d'angolo (7-3) del Padova.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (386-97): si sono distinti Stefano Sabelli (56), Simone Romagnoli (55) e Sandro Tonali (54). Per i padroni di casa, Cappelletti è stato il giocatore più preciso con 17 passaggi riusciti.

Davide Mazzoco è stato il giocatore che ha tirato di più per il Padova: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Brescia è stato Emanuele Ndoj a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, tutte nello specchio della porta.
Nel Padova, il centrocampista Daniel Cappelletti è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 19 totali). Il centrocampista Ndoj è stato invece il più efficace nelle fila del Brescia con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale