Pescara-Cosenza 1-1

Serie B
default

Il Pescara ha ottenuto un pareggio contro il Cosenza grazie a un gol di Scognamiglio al minuto 58, che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventinovesima giornata della Serie B

Il gol di Gennaro Scognamiglio al 58° minuto ha permesso al Pescara di pareggiare la rete realizzata da Tutino per il Cosenza, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Cosenza è riuscito a passare in vantaggio al 54° minuto grazie al gol di Gennaro Tutino, il Pescara è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro qualche minuto dopo con Scognamiglio.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Vincenzo Fiorillo (Pescara) che Pietro Perina (Cosenza) hanno compiuto un intervento ciascuno.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Pescara e 1 per il Cosenza.

Nonostante il risultato finale di parità, il Pescara ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (8-7). Il Cosenza, invece, ha battuto più calci d'angolo (5-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (341-299): si sono distinti Bruno (71) e Marco Perrotta (46). Per gli ospiti, Mirko Bruccini è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Gennaro Tutino per il Cosenza è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (2 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per il Pescara l'unica conclusione degna di nota è stata di Antonio Balzano nonostante non abbia segnato.
Nel Pescara, il centrocampista Alessandro Bruno è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Cosenza, si è distinto il difensore Kastriot Dermaku con 10 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.