Brescia-Venezia 2-0

Serie B
default

Grazie ai gol di Torregrossa e Tonali, il Brescia è riuscito a battere in casa il Venezia. Finisce 2-0 il match valido per la trendaduesima giornata della Serie B

Il Brescia ha sconfitto il Venezia con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Torregrossa è arrivata al 44° su assist di Martella, mentre il 2-0 è opera di Tonali al 80° servito da Donnarumma.
Nel corso del match il Venezia non ha creato grandi pericoli alla porta di Enrico Alfonso poco impegnato, autore di solo 2 parate.

Nonostante la sconfitta, il Venezia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (18-10), e ha battuto più calci d'angolo (11-6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (327-298): si sono distinti Domizzi (54) e Marco Modolo (52). Per i padroni di casa, Sabelli è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi completati.

Alfredo Donnarumma nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Venezia è stato Cristiano Lombardi a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Brescia, il difensore Stefano Sabelli è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Il difensore Maurizio Domizzi è stato invece il più efficace nelle fila del Venezia con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.