Pescara-Perugia 1-1

Serie B
default

Il Perugia evita la sconfitta grazie al gol di Vido al 70° minuto. Finisce 1-1 la sfida contro il Pescara, match valido per la trentatresima giornata della Serie B

Il gol di Luca Vido al minuto 70 ha permesso al Perugia di pareggiare la rete realizzata da Memushaj per il Pescara, chiudendo il match con il risultato di 1-1. Il Perugia ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Filippo Sgarbi per doppia ammonizione all'82°.

Il Pescara è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Ledian Memushaj segnato al 29° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Vido.
Poco impegnati entrambi i portieri: Vincenzo Fiorillo (Pescara) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Gabriel (Perugia) è stato chiamato in causa in una sola occasione.



In questo pareggio il Pescara ha effettuato più tiri (16-10). Il Perugia, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e ha battuto più calci d'angolo (6-5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (385-351): si sono distinti Filippo Sgarbi (80), Norbert Gyömbér (56) e Vlad Dragomir (45). Per i padroni di casa, Memushaj è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Ledian Memushaj è stato il giocatore che ha tirato di più per il Pescara: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Perugia è stato Luca Vido a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Pescara, il difensore Gennaro Scognamiglio è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). L'attaccante Umar Sadiq è stato invece il più efficace nelle fila del Perugia con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.