Padova-Cosenza 0-0

Serie B
default

Pareggio casalingo per il Padova contro il Cosenza. Il match valido per la trentatresima giornata della Serie B finisce con il risultato di 0-0

Pareggio esterno a reti bianche per il Cosenza contro il Padova, sebbene il Cosenza ha avuto un maggior possesso palla (56%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Stefano Minelli (Padova), mentre Pietro Perina (Cosenza) ha compiuto 4 parate.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Padova ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inclusa quella di Nicola Madonna.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (362-275): si sono distinti Palmiero (59), Matteo Legittimo (51) e Aníbal (46). Per i padroni di casa, Simone Calvano è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Nel Padova, l'attaccante Davide Mazzoco è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (20 sui 25 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Cosenza, si è distinto il centrocampista Luca Palmiero con 12 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche