Cittadella-Cremonese 1-3

Serie B
default

La Cremonese ha vinto fuori casa in maniera netta contro il Cittadella 3-1 in un match valido per la trentaquattresima giornata della Serie B

Dopo un iniziale vantaggio di due reti, la Cremonese ha sconfitto in trasferta il Cittadella col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare la Cremonese alla vittoria.

La Cremonese è riuscita a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 con Antonio Piccolo al 3° e Adriano Montalto al 25°. Il Cittadella ha dimezzato lo svantaggio al 65° grazie alla rete di Stefano Scappini, la Cremonese ha chiuso il risultato segnando il gol della sicurezza con Mirko Carretta al 93° minuto.



Nonostante la sconfitta, il Cittadella ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (15-11), e ha battuto più calci d'angolo (8-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (414-153): si sono distinti Drudi (68), Amedeo Benedetti (60) e Manuel Iori (59). Per gli ospiti, Mariano Arini è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

Adriano Montalto è stato il giocatore che ha tirato di più per la Cremonese: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Cittadella è stato Mirko Drudi a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nella Cremonese, il centrocampista Gaetano Castrovilli è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il difensore Mirko Drudi è stato invece il più efficace nelle fila del Cittadella con 13 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.