Cittadella-Cremonese 1-3

Serie B
default

La Cremonese ha vinto fuori casa in maniera netta contro il Cittadella 3-1 in un match valido per la trentaquattresima giornata della Serie B

Dopo un iniziale vantaggio di due reti, la Cremonese ha sconfitto in trasferta il Cittadella col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare la Cremonese alla vittoria.

La Cremonese è riuscita a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 con Antonio Piccolo al 3° e Adriano Montalto al 25°. Il Cittadella ha dimezzato lo svantaggio al 65° grazie alla rete di Stefano Scappini, la Cremonese ha chiuso il risultato segnando il gol della sicurezza con Mirko Carretta al 93° minuto.



Nonostante la sconfitta, il Cittadella ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (15-11), e ha battuto più calci d'angolo (8-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (414-153): si sono distinti Drudi (68), Amedeo Benedetti (60) e Manuel Iori (59). Per gli ospiti, Mariano Arini è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

Adriano Montalto è stato il giocatore che ha tirato di più per la Cremonese: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Cittadella è stato Mirko Drudi a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nella Cremonese, il centrocampista Gaetano Castrovilli è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il difensore Mirko Drudi è stato invece il più efficace nelle fila del Cittadella con 13 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale