Padova-Lecce 2-1

Serie B
default

Nel match valido per la trentaseiesima giornata della Serie B, il gol di Mancosu (al 74° minuto) non è bastato al Lecce per evitare una sconfitta esterna. Il Padova vince l'incontro con il risultato di 2-1

Sconfitta di misura esterna per il Lecce che nonostante abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di Mancosu al 74° minuto, non ha evitato la sconfitta per 2-1 contro il Padova. Yves Baraye e Daniel Cappelletti hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Yves Baraye e Daniel Cappelletti (uno per tempo: 3° e 56°) il Padova è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Lecce ha segnato il gol della bandiera al 74° minuto con Marco Mancosu, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Padova determinanti gli assist forniti da Alessandro Longhi e Riccardo Serena.

Nonostante la sconfitta, il Lecce ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%). Mentre il Padova ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (9-8).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (465-265): si sono distinti Fabio Lucioni (78), Zan Majer (62) e Meccariello (49). Per i padroni di casa, Cappelletti è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Yves Baraye è stato il giocatore che ha tirato di più per il Padova: 6 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Lecce è stato Marco Mancosu a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Padova, il centrocampista Lorenzo Lollo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali). Il difensore Biagio Meccariello è stato invece il più efficace nelle fila del Lecce con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale