Cremonese-Brescia 0-0

Serie B
default

Il match valido per la trentrasettesima giornata della Serie B tra i padroni di casa della Cremonese e il Brescia finisce con un pareggio senza reti

Pareggio casalingo a reti bianche per la Cremonese contro il Brescia, sebbene il Brescia ha avuto un maggior possesso palla (56%). La Cremonese ha però effettuato più tiri (16-5).

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Lorenzo Andrenacci (Brescia), mentre Michael Agazzi (Cremonese) ha dovuto compiere 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Gaetano Castrovilli un'ottima occasione per realizzare la rete per la Cremonese, mentre Luca Tremolada per il Brescia ne ha avuta 1.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (362-261): si sono distinti Stefano Sabelli (51), Gastaldello (47) e Simone Romagnoli (43). Per i padroni di casa, Francesco Renzetti è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Nella Cremonese, il centrocampista Gaetano Castrovilli è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali). Il difensore Daniele Gastaldello è stato invece il più efficace nelle fila del Brescia con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale