Spezia-Crotone 2-0

Serie B
default

Sconfitta esterna per il Crotone, superato per 2 reti a zero dallo Spezia in un match valido per la trentrasettesima giornata della Serie B

Lo Spezia ha sconfitto il Crotone con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Galabinov è arrivata al 25° su assist di Augello, mentre il 2-0 è opera di Bidaoui al 81° servito da Gyasi.
Nel corso del match il Crotone non ha creato grandi pericoli alla porta di Eugenio Lamanna poco impegnato, autore di solo 3 parate.

Nonostante la sconfitta, il Crotone ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), e ha battuto più calci d'angolo (6-3). In parità il numero dei tiri totali (9) e di quelli nello specchio della porta (2).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (421-370): si sono distinti Andrea Barberis (60) e Sauli Väisänen (58). Per i padroni di casa, Matteo Ricci è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi completati.

Hrvoje Milic per il Crotone nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (2 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per lo Spezia l'unica conclusione degna di nota è stata di Andrej Galabinov.
Nello Spezia, l'attaccante Galabinov è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Niccolò Zanellato è stato invece il più efficace nelle fila del Crotone con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche