Spezia-Crotone 2-0

Serie B
default

Sconfitta esterna per il Crotone, superato per 2 reti a zero dallo Spezia in un match valido per la trentrasettesima giornata della Serie B

Lo Spezia ha sconfitto il Crotone con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Galabinov è arrivata al 25° su assist di Augello, mentre il 2-0 è opera di Bidaoui al 81° servito da Gyasi.
Nel corso del match il Crotone non ha creato grandi pericoli alla porta di Eugenio Lamanna poco impegnato, autore di solo 3 parate.

Nonostante la sconfitta, il Crotone ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), e ha battuto più calci d'angolo (6-3). In parità il numero dei tiri totali (9) e di quelli nello specchio della porta (2).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (421-370): si sono distinti Andrea Barberis (60) e Sauli Väisänen (58). Per i padroni di casa, Matteo Ricci è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi completati.

Hrvoje Milic per il Crotone nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (2 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per lo Spezia l'unica conclusione degna di nota è stata di Andrej Galabinov.
Nello Spezia, l'attaccante Galabinov è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Niccolò Zanellato è stato invece il più efficace nelle fila del Crotone con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale