Lecce in Serie A, La Mantia: "Un sogno, ancora non ci credo"

Serie B
la_mantia

L'attaccante giallorosso è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A grazie ai suoi 17 gol in campionato: "Siamo una famiglia, è tutto troppo bello. Ringrazio tutti per questa annata storica"

LECCE DI NUOVO A, 2-1 ALLO SPEZIA

I VERDETTI DI B - RISULTATI E CLASSIFICA

Un promozione in Serie A dopo 7 anni, la sua prima volta a 28. Andrea La Mantia festeggia il gran ritorno del Lecce in Serie A e ancora non ci crede: "Davvero, non riesco ancora a metabolizzare la vittoria, quello che abbiamo fatto". 2-1 allo Spezia, rete numero 17 dell'attaccante di Marino, che grazie ai suoi gol è riuscito a portare Liverani in Serie A. 

"Ho realizzato un sogno, siamo una famiglia"

 "E' il coronamento di un sogno, di un'intera carriera - dice La Mantia - Ancora non riesco a metabolizzare. È tutto roppo bello, ce lo meritavamo e ce l'abbiamo fatta. Sono contento dei gol che ho segnato, ma ringrazio tutti, dal primo all'ultimo per quest'annata. A Lecce ho trovato una casa, una famiglia. Voglio dedicare questa vittoria alla mia ragazza".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport