Perugia-Juve Stabia 0-0

Serie B
default

Il match valido per la terza giornata della Serie B tra il Perugia e il Juve Stabia finisce con un pareggio senza reti. Gara nella quale le due squadre a lungo hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Iemmello e Carlini hanno avuto buone occasioni da rete ma alla fine il tanto atteso gol non è arrivato

PISA-CREMONESE LIVE

Pareggio senza gol quello tra Perugia e Juve Stabia. Di certo il match non verrà ricordato da qui a 10 anni per la bellezza espressa. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Forse per scelta o forse per timore, fatto sta che le due squadre hanno preferito puntare su una solida attenzione difensiva, sacrificando un po' troppo il gioco nell'altra metà campo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Padroni di casa e ospiti non hanno scollinato quota 2. La squadra di Massimo Oddo si è schierata con un 4-3-1-2 ma nemmeno i cambi a gara in corso hanno rigenerato il match. Stesso discorso per il Juve Stabia, in campo con un iniziale 4-3-3 .

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Guglielmo Vicario (Perugia) che Paolo Branduani (Juve Stabia) hanno compiuto 4 interventi ciascuno. Il Juve Stabia ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Alessandro Mallamo per doppia ammonizione all'87°.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Pietro Iemmello un'ottima occasione per realizzare la rete per il Perugia, mentre Massimiliano Carlini per il Juve Stabia ne ha avuta 1.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (384-147): si sono distinti Norbert Gyömbér (82), Filippo Sgarbi (66) e Aleandro Rosi (44). Per gli ospiti, Massimiliano Carlini è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

Nel Perugia, l'attaccante Diego Falcinelli è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). L'attaccante Salvatore Elia è stato invece il più efficace nelle fila del Juve Stabia con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale).


Perugia (4-3-1-2 ): G.Vicario, G.Di Chiara, F.Sgarbi, N.Gyömbér, A.Rosi (Cap.), A.Balic, M.Carraro, M.Falzerano, P.Fernandes, P.Iemmello, D.Falcinelli. All: Massimo Oddo
A disposizione: M.Rodin, C.Capone, H.Nicolussi Caviglia, M.Nzita, A.Fulignati, N.Falasco, L.Ruggiero, C.Buonaiuto, P.Mazzocchi, F.Melchiorri, V.Dragomir, A.Konate.
Cambi: H.Nicolussi Caviglia <-> M.Carraro (45'), C.Buonaiuto <-> P.Fernandes (69'), F.Melchiorri <-> D.Falcinelli (76')

Juve Stabia (4-3-3 ): P.Branduani, L.Germoni, R.Vitiello (Cap.), M.Troest, D.Tonucci, D.Di Gennaro, A.Mallamo, M.Carlini, S.Elia, K.Cissé, L.Canotto. All: Fabio Caserta
A disposizione: M.Izco, K.Boateng, G.Ricci, F.Melara, F.Del Sole, B.Vicente, G.Calo, F.Forte, S.Calvano, A.Mezavilla, A.Rossi, D.Russo.
Cambi: F.Forte <-> L.Canotto (64'), S.Calvano <-> D.Di Gennaro (72'), K.Boateng <-> K.Cissé (77')


Ammonizioni: A.Mallamo, M.Troest, P.Branduani
Espulsioni: Mallamo (87°)

Stadio: Renato Curi
Arbitro: Alessandro Prontera

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale