Empoli, esonerato Muzzi: arriva Pasquale Marino

Serie B
marino

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Chievo, l'Empoli ha deciso di esonerare Roberto Muzzi. Al suo posto arriverà Pasquale Marino

Tre pareggi e tre sconfitte nelle ultime sei partite e una vittoria che per l'Empoli manca dal 7 dicembre. L'1-1 ottenuto contro il Chievo ha convinto la società al secondo cambio d'allenatore in stagione: è arrivato infatti l'esonero di Roberto Muzzi, che a sua volta era subentrato a Bucchi nel mese di novembre. "L’Empoli FC rende noto di aver sollevato Roberto Muzzi dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra; contestualmente è stato interrotto anche il rapporto di collaborazione con il suo vice Fulvio D’Adderio. Empoli FC porge loro i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e augura le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale", il comunicato della società azzurra. Già pronto il sostituto: sarà Pasquale Marino il prossimo allenatore dell'Empoli. L'ex Catania e Udinese è arrivato in città, pronto per firmare il contratto che lo legherà alla società toscana. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche