Da definire la griglia playoff e i nomi di due delle tre retrocesse in C. Frosinone a caccia di punti sul campo del Crotone promosso, Pordenone-Salernitana è quasi decisiva. In chiave salvezza, da non perdere Perugia-Trapani e Juve Stabia-Cremonese. Tutto il programma della 37^ giornata di Serie B
Quando si gioca la 37^ giornata di Serie B?
Benevento e Crotone sono già in A, ma c'è la corsa per i playoff tutta da decifrare. Il Livorno è già in C, vanno ancora definiti invece i nomi delle altre due retrocesse. La Serie B torna in campo con la 37^ giornata, la penultima per la regular season. Tutte le venti squadre scenderanno in campo contemporaneamente alle 21.
Qual è il big match della 37^ giornata?
Fari puntati sullo Scida di Crotone, dove i rossoblù di Stroppa, promossi in A nello scorso turno attendono un Frosinone chiamato a mettere al sicuro la qualificazione ai playoff. Solo una vittoria nelle ultime 10 giornate per la squadra di Nesta (2-1 allo Spezia), per uno score parziale completato da quattro pareggi e cinque sconfitte. Occhi anche sulla sfida tra Pordenone e Salernitana: i neroverdi sul neutro di Trieste sono chiamati a difendere la quarta posizione e il pass per gli spareggi promozione al primo, storico campionato di Serie B. I granata di Ventura invece sono al momento noni e devono riscattare la bruciante sconfitta casalinga contro l'Empoli. In chiave salvezza, da non perdere Perugia-Trapani e Juve Stabia-Cremonese.
Serie B, il calendario della 37^ giornata
LUNEDI' 27 LUGLIO
- Benevento-Chievo, ore 21
- Cittadella-Venezia, ore 21
- Crotone-Frosinone, ore 21
- Empoli-Cosenza, ore 21
- Juve Stabia-Cremonese, ore 21
- Perugia-Trapani, ore 21
- Pescara-Livorno, ore 21
- Pisa-Ascoli, ore 21
- Pordenone-Salernitana, ore 21
- Spezia-Entella, ore 21