Pescara-Brescia 1-1

Serie B
pescara-brescia-2144530

Un gol segnato da Bocchetti ha permesso al Pescara di riacciuffare il Brescia. Nel match valevole per la quattordicesima giornata della Serie B, Torregrossa sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Finisce con un pareggio la sfida tra il Pescara e il Brescia con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Salvatore Bocchetti al minuto 61 ha permesso al Pescara di ribattere alla rete realizzata da Torregrossa che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Brescia è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Ernesto Torregrossa segnato negli ultimi 5 minuti (43°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Bocchetti.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Lorenzo Andrenacci (Brescia), mentre Vincenzo Fiorillo (Pescara) è stato impegnato in 1 intervento.

Una vera e propria battaglia in campo con 8 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Pescara e 3 per il Brescia.

Nonostante il pareggio, il Pescara ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (16-4), e ha battuto più calci d'angolo (5-4) del Brescia.

Mirko Valdifiori (Pescara) è stato il migliore per numero di passaggi completati (70), superando anche Tom van de Looi, il più preciso nelle fila del Brescia (62). Il giocatore del Pescara migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (29 contro 10 di Tom van de Looi).

Fabio Maistro nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Pescara: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Pescara, il centrocampista Ledian Memushaj è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). Il difensore Stefano Sabelli è stato invece il più efficace nelle fila del Brescia con 12 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).



Pescara: V.Fiorillo (Cap.), G.Scognamiglio, S.Bocchetti, Rodrigo Guth, L.Memushaj, P.Jaroszynski, S.Omeonga, M.Valdifiori, R.Bellanova, C.Galano, F.Maistro. All: Roberto Breda
A disposizione: L.Fernandes, D.Vokic, Damir Ceter, M.Nzita, L.Antei, C.Capone, V.Blanuta, M.Bocic, F.Alastra, A.Riccardi, L.Crecco, C.Ventola.
Cambi: M.Nzita <-> P.Jaroszynski (64'), D.Valencia <-> F.Maistro (84'), L.Crecco <-> C.Galano (88')

Brescia: L.Andrenacci, A.Mateju, S.Sabelli, M.Mangraviti, B.Martella, T.van de Looi, D.Dessena (Cap.), N.Spalek, B.Bjarnason, A.Ragusa, E.Torregrossa. All: Davide Dionigi
A disposizione: A.Donnarumma, J.Labojko, M.Kotnik, N.Verzeni, A.Papetti, A.Ghezzi, D.Bisoli, F.Aye, F.Jagiello, J.Zmrhal.
Cambi: A.Papetti <-> B.Bjarnason (58'), D.Bisoli <-> N.Spalek (59'), F.Jagiello <-> D.Dessena (71'), F.Aye <-> E.Torregrossa (71')

Reti: 43' (R) Torregrossa (Brescia), 61' Bocchetti (Pescara).
Ammonizioni: S.Omeonga, G.Scognamiglio, C.Galano, M.Nzita, M.Valdifiori, A.Papetti, S.Sabelli, D.Bisoli

Stadio: Adriatico
Arbitro: Alessandro Prontera

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale