Brescia-Pescara 1-1

Serie B
default

Finisce 1-1 la sfida tra Brescia e Pescara, nella trentatreesima partita della Serie B. Brescia in vantaggio al minuto 17 con Jagiello. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Dessena

Finisce con un pareggio la sfida tra il Brescia e il Pescara con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Daniele Dessena al 72° minuto ha permesso al Pescara di pareggiare la rete realizzata da Jagiello che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Brescia è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Filip Jagiello segnato al 17° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Dessena.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Vincenzo Fiorillo (Pescara), mentre Jesse Joronen (Brescia) è stato impegnato in 2 interventi.



Nonostante il risultato finale di parità, il Brescia ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (12-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-4) del Pescara.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (476-277): si sono distinti Chancellor (83), Tom van de Looi (70) e Andrea Papetti (60). Per gli ospiti, Massimiliano Busellato è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Filip Jagiello è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Pescara è stato Jens Odgaard a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Brescia, il difensore Jhon Chancellor è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Jens Odgaard è stato invece il più efficace nelle fila del Pescara con 6 contrasti vinti (11 effettuati in totale).



Brescia: J.Joronen, A.Papetti, J.Chancellor, M.Pajac, F.Karacic, F.Aye, B.Bjarnason, T.van de Looi, F.Jagiello, D.Bisoli (Cap.), A.Donnarumma. All: Josep Clotet Ruiz
A disposizione: E.Ndoj, A.Ragusa, A.Mateju, H.Fridjónsson, M.Kotnik, A.Semprini, M.Mangraviti, N.Spalek, J.Labojko, B.Martella.
Cambi: E.Ndoj <-> D.Bisoli (68'), M.Mangraviti <-> A.Papetti (71'), A.Ragusa <-> F.Jagiello (83')

Pescara: V.Fiorillo (Cap.), F.Sörensen, R.Bellanova, G.Scognamiglio, E.Masciangelo, D.Dessena, M.Busellato, F.Maistro, J.Odgaard, Damir Ceter, C.Capone. All: Gianluca Grassadonia
A disposizione: D.Vokic, F.Alastra, N.Rigoni, A.Calio, N.Giannetti, S.Omeonga, M.Volta, M.Valdifiori, M.Nzita, A.Riccardi, Rodrigo Guth, A.Basit.
Cambi: N.Giannetti <-> D.Valencia (40'), A.Riccardi <-> C.Capone (66'), M.Valdifiori <-> M.Busellato (74'), R.Guth <-> F.Maistro (74')

Reti: 17' Jagiello (Brescia), 72' Dessena (Pescara).
Ammonizioni: A.Papetti, F.Karacic, F.Maistro

Stadio: Mario Rigamonti
Arbitro: Manuel Volpi

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale