In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Brescia-Pescara 1-1

Serie B

Finisce 1-1 la sfida tra Brescia e Pescara, nella trentatreesima partita della Serie B. Brescia in vantaggio al minuto 17 con Jagiello. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Dessena

Condividi:

Finisce con un pareggio la sfida tra il Brescia e il Pescara con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Daniele Dessena al 72° minuto ha permesso al Pescara di pareggiare la rete realizzata da Jagiello che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Brescia è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Filip Jagiello segnato al 17° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Dessena.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Vincenzo Fiorillo (Pescara), mentre Jesse Joronen (Brescia) è stato impegnato in 2 interventi.



Nonostante il risultato finale di parità, il Brescia ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (12-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-4) del Pescara.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (476-277): si sono distinti Chancellor (83), Tom van de Looi (70) e Andrea Papetti (60). Per gli ospiti, Massimiliano Busellato è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Filip Jagiello è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Pescara è stato Jens Odgaard a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Brescia, il difensore Jhon Chancellor è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Jens Odgaard è stato invece il più efficace nelle fila del Pescara con 6 contrasti vinti (11 effettuati in totale).



Brescia: J.Joronen, A.Papetti, J.Chancellor, M.Pajac, F.Karacic, F.Aye, B.Bjarnason, T.van de Looi, F.Jagiello, D.Bisoli (Cap.), A.Donnarumma. All: Josep Clotet Ruiz
A disposizione: E.Ndoj, A.Ragusa, A.Mateju, H.Fridjónsson, M.Kotnik, A.Semprini, M.Mangraviti, N.Spalek, J.Labojko, B.Martella.
Cambi: E.Ndoj <-> D.Bisoli (68'), M.Mangraviti <-> A.Papetti (71'), A.Ragusa <-> F.Jagiello (83')

Pescara: V.Fiorillo (Cap.), F.Sörensen, R.Bellanova, G.Scognamiglio, E.Masciangelo, D.Dessena, M.Busellato, F.Maistro, J.Odgaard, Damir Ceter, C.Capone. All: Gianluca Grassadonia
A disposizione: D.Vokic, F.Alastra, N.Rigoni, A.Calio, N.Giannetti, S.Omeonga, M.Volta, M.Valdifiori, M.Nzita, A.Riccardi, Rodrigo Guth, A.Basit.
Cambi: N.Giannetti <-> D.Valencia (40'), A.Riccardi <-> C.Capone (66'), M.Valdifiori <-> M.Busellato (74'), R.Guth <-> F.Maistro (74')

Reti: 17' Jagiello (Brescia), 72' Dessena (Pescara).
Ammonizioni: A.Papetti, F.Karacic, F.Maistro

Stadio: Mario Rigamonti
Arbitro: Manuel Volpi

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale