Sampdoria-Reggiana, ci sarà anche Eriksson al 'Ferraris'

l'omaggio

In occasione di Sampdoria-Reggiana, domenica 5 maggio alle 15, il "Ferraris" si vestirà a festa per accogliere uno dei più grandi mister della storia blucerchiata. Sugli spalti, infatti, ci sarà Sven-Göran Eriksson

Il 'Ferraris' si prepara ad accogliere Sven-Goran Eriksson in occasione di Sampdoria-Reggiana, in programma domenica 5 maggio alle 15. L'ufficialità è arrivata dal sito della Samp in cui si legge che appena ricevuto l’invito da parte del club, l’allenatore svedese ha accettato con orgoglio e commozione. Sarà quindi un pomeriggio in cui il “Ferraris” si vestirà per la festa in onore di uno dei più grandi mister della storia blucerchiata.

L'omaggio prima della partita

Cinque stagioni a Genova, dal 1992 al 1997, una Coppa Italia, un terzo posto e una cinquantina di ex calciatori che con Eriksson hanno avuto l’onore di poter condividere momenti di campo e non solo. Circa la metà di loro – anche affrontando lunghi viaggi pur di non mancare – domenica sarà presente a Marassi per salutarlo e rendergli omaggio prima della partita.