Parma, ancora lavoro differenziato per Lucarelli

Serie C - Lega Pro
I calciatori del Parma durante l'allenamento odierno (foto parmacalcio1913.com)
allenamento_parma

Il capitano gialloblù - che già non aveva giocato la partita di ritorno contro il Piacenza - ha svolto un’altra seduta a parte. Sessione personalizzata anche per Simone Iacoponi, domani appuntamento sempre a Collecchio per un allenamento a porte chiuse

Continua ad allenarsi sui campi del centro sportivo di Collecchio il Parma di mister Roberto D’Aversa. I gialloblù preparano il loro importante match dei playoff in programma contro la Lucchese. Mercoledì sera, alle ore 20:30, la squadra emiliana tornerà in campo dopo aver eliminato nel precedente doppio confronto il Piacenza e sognando di ritornare in Serie B. L’allenatore e i calciatori si sono ritrovati in mattinata per preparare la gara d’andata dei Quarti, che si giocherà allo stadio Ennio Tardini di Parma contro la formazione toscana.

Out anche Iacoponi

Come scrive il club gialloblù sul suo sito ufficiale, quest’oggi la squadra Crociata dopo aver svolto attività di forza in palestra, ha eseguito poi esercitazioni di rapidità e ha in seguito giocato partitelle a settori. Per quanto riguarda i calciatori della rosa emiliana con qualche problema fisico, da segnalare che ha svolto ancora un lavoro con modalità personalizzata Simone Iacoponi; seduta differenziata anche per il capitano Alessandro Lucarelli, già costretto a saltare il ritorno della sfida degli ottavi vinta 2-0 al Tardini. Per la giornata di domani, lunedì 29 maggio, il Parma informa che sempre al Centro di Collecchio, è prevista una seduta di allenamento a porte chiuse - durante la quale D’Aversa e i suoi ragazzi continueranno ad avvicinarsi alla partita di mercoledì sera.

Grande risposta dei tifosi verso la Lucchese

Rimane grande l’entusiasmo dei tifosi, pronti a rispondere presente anche in questa occasione. Dopo aver spinto la squadra gialloblù nella sfida contro il Piacenza, informa la società attraverso i suoi canali ufficiali che in un giorno sono già stati venduti 2.462 biglietti (di cui 1.533 di Curva Nord e 158 di Settore Ospiti) per accedere allo stadio Ennio Tardini e sostenere il Parma nella sua ultima partita casalinga ufficiale della stagione 2016/2017. La prevendita continua, società e squadra sanno di poter contare sulla risposta dei tifosi per continuare a sognare la promozione in Serie B.